L’unità Pastorale di Gandino, durante il periodo estivo propone una gita a Roma. Alloggeremo presso l’oratorio di San Giustino a Roma, viale Alessandrino 144.

 

L’esperienza è aperta a tutti i ragazzi in di 3° media dell’unità Pastorale di Gandino. L’esperienza è pensata in collaborazione con le parrocchie di Casnigo e Cazzano per favorire un clima di amicizia e comunità.

 

La proposta si articola con la partenza di lunedì 26 agosto dall’oratorio di Gandino con alcuni mezzi propri, il ritorno sarà venerdì 30 agosto con il rientro per la sera a Gandino.

 

L’esperienza a Roma è una pietra miliare dell’estate di 3° MEDIA, i nostri ragazzi e le nostre ragazze sperimenteranno, condivisione, autonomia, responsabilità e la scoperta della bellezza e lo stupore di conoscere cose nuove.

La quota di partecipazione è di 280 euro e comprende pensione completa, viaggio di andata e ritorno, e le attività in loco. La quota non comprende il pranzo al sacco del primo e la cena dell'ultimo giorno, e le eventuali spese personali.

 

Puoi vedere tutte le info relative a ROMA sul sito dell'Unità Pastorale di Gandino, upgandino.it e se hai qualche dubbio contattare le segretarie, gli educatori o i don.

 

ROMA...ROMA…ROMA

Allegati
Privacy Estate 2024


ROMA_info per partire